“Non ho tempo…ho qualcosa di più importante” recita  il brano di apertura del nuovo cd di Bugo, “NUOVI RIMEDI PER LA MIOPIA”, e “Qualcosa di più importante” è anche il titolo del suo nuovo tour.
Importante, per un artista come Bugo, è il contatto dal vivo con il proprio pubblico per un live che si annuncia fin d’ora intenso ed estremamente energico.
Uscito il 27 settembre per Universal Music, “Nuovi rimedi per la miopia” è stato preceduto dal singolo “I Miei Occhi Vedono“, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film “Missione di pace” di Francesco Lagi che è stato presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia nella sezione “Settimana Della Critica”. Bugo è uno degli attori, insieme a Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.
Il cd è composto da dieci bellissime canzoni prodotte e arrangiate da Saverio Lanza per Pastis con la collaborazione di Carlo Alberto Dall’Amico.
Opening act: 
Davide Andretz
Who killed the Bassman?


More info:
www.nuovirimediperlamiopia.com
www.myspace.com/bugomusic/music
Ingresso euro 12,00


aftershow djset GRATUITO: IT'S SO '90s! party
IT'S SO '90s! ha precisi confini temporali, ma la conquista territoriale è solo all'inizio!
"Alternative Edition" ci ricorderà gli anni in cui aveva senso e dignità considerarsi alternativo, quando non c'erano i blog per pubblicare le foto dei concerti nè gli status per citare i versi delle canzoni: tutto veniva custodito e trascritto gelosamente nella Smemoranda.
Per essere Grunge, Punk, Britpop o Metallaro bisognava uscire di casa e ritrovare i propri simili il sabato pomeriggio in quell'angolo di piazza, o in quel pub... non bastava richiedere l'iscrizione al gruppo con un click.
E sopratutto gli Indie c'erano già... senza bisogno di autodefinirsi tali.

IT'S SO '90s! - Alternative Edition è un tributo all'ultima generazione ribelle che ha creduto nei propri idoli, di qualunque tribù essi fossero...
E non mancheranno i tormentoni da Dance Floor Chart che all'epoca non ci saremmo mai permessi di ballare (in pubblico), ma che oggi surclasserebbero senza pietà le hits di una settimana 

DJSET BY: MABY + KAIS + MOMO

 


Comments

ledi
02/10/2012 08:09

AL NEW AGE CLUB di Roncade (TV)

info:
www.newageclub.it

Reply



Leave a Reply