In promozione radiofonica da marzo 2012 con il singolo "WHAT I CARE"
Un disco presentato oggi alla stampa con un'anteprima video in esclusiva nazionale per ROCKIT.
La regia di MarKito incornicia il brano "Nothing To Say" in un video che riporta a pieno i sapori che l'artista tende a comunicare anche nei suoi live. In ascolto anche il promo del primo singolo “What I Care” che sarà in radio da Marzo 2012.
Da un viaggio nato per evasione, come dai più classici copioni...fino alla scoperta invece di quanto sia importante a volte la solitudine come strumento di crescita e di scoperta del proprio io. Una periodo di vita lasciato al caso tra terre sconosciute e strade di tutti i giorni, tra grandi città del mondo e persone trovate facendo busking...dall'America all'Inghilterra...questo è oggi DOLA J CHAPLIN.
Classe '82, della nuova generazione di singer songwriters, si presenta al pubblico con un disco d'esordio firmato dalla VOLUME! Records e prodotto interamente dalla Protosound Polyproject che racchiude in 11 tracce un "diario" di viaggio alla ricerca di se attraverso essenzialità e fantasia.
Un disco dai sapori intimi e crudi, aspri e taglienti che a tratti lasciano commuovere ma che vogliono sottolineare l'assoluto bisogno di emozioni e di semplicità, caratteristiche che oggi sono ormai quasi fuori moda.
Da un passato di chitarrista e bassista punk (con un disco molto programmato da alcune tra le più famose radio californiane tra cui la famosa RADIO RANCID di TIM ARMSTRONG e LARS FREDERIKSEN) ad oggi nei panni di un artista BOHEMIEN, chitarrista, autore, poeta esteta in continuo divenire vivendo a pieno le più randagie emozioni dell'essere: go wild!!!

Da esperienze simili nasce l'incontro con il regista e sceneggiatore Enrico Bernard che sceglie questo disco per firmare la colonna sonora del suo ultimo lavoro cinematografico dal titolo "THE LAST CAPITALIST" tratta dalla sua commedia "Holy Money" con Martin Kushner, Ava Mihaljevic e Andre Vanmarteen...
Un disco presentato oggi alla stampa con un'anteprima video in esclusiva nazionale per ROCKIT.
La regia di MarKito incornicia il brano "Nothing To Say" in un video che riporta a pieno i sapori che l'artista tende a comunicare anche nei suoi live. 


 


Comments




Leave a Reply