Gruppo nato nel 2009,a Montegalda , provincia di vicenza, si identifica per un rock alternativo improntato in linee musicali molto melodiche e trascinanti. All’ attivo hanno un demo “Between world and moon” nato in poco più di cinque mesi, composto da cinque tracce che diversificano a pieno le diverse capacità del gruppo, che ama alternare suoni più duri e diretti, a ballate melodiche e coinvolgenti. Al momento continuano ininterrottamente a produrre pezzi loro, con l’ obbiettivo di arrivare a più gente possibile e nella speranza di trovare il trampolino di lancio giusto. Più solidi che mai, guardano all’ orizzonte e guardano oltre. Se si può sognare, perché non farlo in grande... questo è il loro motto. 

Infatti fedeli a questo credo , negli ultimi 2 anni si iscrivono a più svariati contest provinciali e regionali nella speranza di riuscire a ottenere buoni risultati e visibilità; tra i contest a cui hanno partecipato si ricordano i piu’ autorevoli quali: veneto rock contest( che riescono a scalare sino alle semifinali) , e il Sottoscala rock contest che vincono classificandosi al primo posto nel dicembre 2011. 

A tutto ciò segue una carrellata di innumerevoli contest minori (alcuni dei quali vinti) e manifestazioni, concerti ed eventi ,senza dimenticare le interviste rilasciate in 2 web radio in occasione del Supersound di faenza , dove il loro singolo’ ARIENNE ‘ desta grande interesse tanto da essere trasmesso in streaming dopo una dettagliata intervista. 

Attualmente sono impegnati nell’ autoproduzione della prossima demo che sperano possa aprire la strada a nuove ed importanti novità.

 


Comments




Leave a Reply