Brotherz and zizters questa sera si continua a ascoltare buona musica e a divertirsi nell’area expo del Venice Rock&Doc Festival!
Prima di arrivare al mega palco fermatevi in relax a sentire i nostri amici Laguna Vibra.

I Laguna Vibra nascono nel Luglio del 2011, da un idea del Minziman (Alessio Levi Minzi voce ex R.C.O.) che dopo essersi messo in contatto con dei vecchi compagni R.C.O. (Luca Berto e Luca Mazzarotto rispettivamente sax e trombone) ha iniziato a mettere assieme i componenti, contattando P.G. (Pier Giorgio Carrer alla batteria) e Mr. B-Men (Federico Menegon al basso).
Dopo alcuni mesi di prova i Laguna Vibra si mettono in contatto con Cico (Francesco Rossi alla chitarra), Davide Nardin (alle tastiere) e Josh (Joshua Sicorello alla chitarra).
Il gruppo sembra aver trovato un giusto equilibrio finchè, dopo pochi mesi perde prima la sezione fiati e poi le testiere trovando però stabilità nelle percussioni del Monta (Alessio Montagner).
Il gruppo nel frattempo ha già cominciato a scrivere pezzi propri.
A distanza di qualche mese i Laguna Vibra riescono a presentare una scaletta tutta loro e stanno programmando le registrazioni della loro prima demo che accompagneranno al più presto con i loro live!

Stay tuned, Laguna Vibra are coming...
 

 


Comments




Leave a Reply