Premetto che il film fa schifo quindi non lo consiglio a nessuno uahahahaha

Dura tipo un ora e mezza e avranno speso 500 euro per farlo perché i protagonisti di questo film sono, che in realtà è uno con più elementi… beh no son più protagonisti con .. beh insomma ora te lo spiego….
allora il sepolto, cioè il tipo che è chiuso dentro la tomba, scatola … mettilo come vuoi … va be’ ehhhh una pila uno zippo e mmmm un cellulare tarocco che sembra un blackbarry ma in realtà non lo è …. E le voci fuori campo cioè delle altre persone. C’è solo una scena in tutto il film. Quindi praticamente mmmm il tipo si risveglia dentro questa tomba… bara..scatola… non si capisce bene.. e trova questo cellulare. Preso dal panico chiama l’ambasciata americana.. si perché si trova in iraq iran… si insomma .. paesi di bin laden giu di la… perché è un autotrasportatore… 
Mentre stava guidando l’hanno rapito, c’è stato un bombardamento, boh non ricordo.. e gnente, … bon l’han chiuso su sta cacchio di scatola, di bara… lui chiama l’ambasciata americana e insomma… all’inizo.. beh prima chiama a casa e c’è la segreteria, chiama sua mamma e c’è la segreteria.. (che poi dico cacchio chiami a casa.. vuoi che venga a aprirti tua moglie…?...) .. insomma non gli risponde nessuno e quindi chiama l’ambasciata. Riesce a parlare con un tizio che è esperto di quei lavori li.. insomma dei rapimenti. E gli dice di star tranquillo, che han già salvato una persona di nome Mark White e che quindi non deve cedere ai ricatti dell’afganistano che l’ha rapito… alla fine l’afganistano  lo chiama e gli dice che se gli americani non gli davano entro 2 ore 5 milioni di dollari lo lasciava li.. e il tipo americano gli dice, “no tranquillo che ti troviamo tranquillo, non serve che paghiamo, bla bla bla, non fare il video che ti han chiesto, bla bla bla qua e la…”

Però il tipo, si il sepolto, si scagazza perché l’afganistano gli manda il video della tipa che era con lui, si non la moglie, la collega, si insomma non necessariamente se la doveva trombare, … che l’hanno ammazzata.

Bon praticamente cosa succede, per fartela breve, iniziano dei bombardamenti dove lui è sepolto, la bara si spacca e inizia a entrargli sabbia.. quindi gli rimane poco tempo. Ma a un certo punto il tipo dell’ambasciata lo chiama li al cellulare (che fa ridere perché lui è in una bara con un cellulare hihihi) e gli dice “hei guarda che stiamo arrivando perché abbiamo corrotto un magrebo li come si chiamano.. un tipo che ci ha detto dove è sempolto un americano.. quindi vai ecco ecco resisti..:” intanto quell’altro sta mangiando sempre più sabbia perché si è rotta…

A un certo punto aprono la bara e gli dicono “ECCO TI …………… Nooooo cavolo scusa… non sei tu… è Mark White… che in realtà è il tipo che erano riusciti a salvare…” 
… e quindi muore soffocato…

Film di merda vero?




Leave a Reply.