Indovinate di quale film è la trama fatta da Giulia, compilate il form in fondo alla trama e potreste essere i vincitori di 2 biglietti per i Litfiba a Jesolo il 27 Novembre !!!

Questo film inizia con questo ragazzo seduto a una scrivania al lavoro lamentandosi della sua vita con una capa ciccione un amico che si scopa la morosa e non dice niente e gli vengono attacchi cardiaci quindi va in farmacia a prendere psicofarmaci perchè crede siano attacchi di panico che invece non sono...
Piccola parentesi, lui ha i genitori separati e suo papà non l'ha mai conosciuto. Chiusa piccola parentesi.
Mentre sta comprando gli psicofarmaci arriva sta tipa che gli dice che sa chi è suo padre, che è morto l'altro giorno buttato giu da un grattacielo. Gli hanno sparato. Lui gli chiede chi sei cosa vuoi come fai a sapere di suo padre e bla bla bla bla bla... poi arriva un'altro tipo che cerca di ucciderlo e salta fuori una mega sparatoria in questa farmacia che non è una vera farmacia, ci sono anche i surgelati, ma vendono gli psicofarmaci sottobanco...
La tipa lo difende. E iniziano a corrersi dietro, vanno in macchina, scappano, si corrono dietro, la tipa con qusto che si caga addosso e dice “chi sei, aiuto aiuto, non centro,” e giu pastiglie “ aiuto aiuto chi sei cosa vuoi da me non ti conosco” e giu pastiglie… Praticamente per fartela breve riescono a seminare sto tipo, e lui si risveglia all’interno di un castello. E si trova davanti un signore che gli dice “io conoscevo tuo padre” e lui gli ha detto “guarda che stai sbagliando persona non so chi siete non conosco mio papà” e il tipo “tuo padre era un membro della nostra confraternita vogliamo te e devi vendicarlo e prendere il suo posto e ammazzare il suo assassino. Questa confraternita praticamente loro seguono un telaio antico che tira fuori dei nomi e loro ammazzano sti tipi perché il loro motto è “ammazzare uno per salvarne mille” “ lui gli dice “no non sono io non sono io” e gli arriva li sto tipo che gli dice  “fai saltare in aria le ali alle mosche”  e lui “ma cosa dici come faccio” l’altro gli punta la pistola in testa e gli dice “fai saltare le mosche” e così gli arriva sto attacco di panico, vede le mosche al rallentatore e riesce a far saltare le ali alle mosche… così scopre che non sono attacchi di panico ma ha il cuore che gli batte al rallentatore e così vede le cose al rallentatore… e quindi l’altro vuole che entra nella confraternita.

Praticamente lui non accetta torna a lavorare litiga con la capa si pesta col suo migliore amico che si scopa la morosa e si iscrive alla confraternita. E iniziano ad addestrarlo.

Lui supera varie prove ammazza 2 – 3 persone e alla fine va a vendicare questo cross assassino di suo padre. Mentre sta ammazzando cross scopre che in realtà cross non è l’assassino di suo padre ma è suo padre e che la confraternita l’ha ingaggiato per ammazzare suo padre che si era tolto dalla confraternita che era un imbroglio che il telaio aveva detto di uccidere tutti gli adepti ma che era stato sabotato.

Dopo che ha ammazzato suo padre senza saperlo, lui è andato a parlare con… aspetta.. non me lo ricordo più…

Praticamente lui alla fine prende tanti topolini, li riembie di burro di arachidi e li fa saltare in aria all’interno del castello per farlo esplodere. Alla fine si ritrova con i membri più in della confraternita dice agli altri della truffa e quindi dice “dovete morire tutti”… e fox fa girare il proiettile e lo fa girare a tutti quanti e li ammazza tutti poi si vendica e ammazza slow e finisce dicendo “voi che cazzo avete fatto nell’ultimo anno?”

Indovina il film




Leave a Reply.