Oggi ti racconto quel film là con gli omini blu… daiii non ricordo il nome quello dei puffi giganti che vanno su Pandora che c’è il tipo paraplegico con il fratello morto che è uno scienziato invece lui è un marines…. A si …. AVATAR… si chiama… non mi veniva su… Comunque…..
Allora, adesso non ricordo, a si c’è un ragazzo che è un marines, ha fatto un incidente ed è in sedia a rotelle. Praticamente viene usato per sostituire suo fratello gemello che è morto non ricordo come ed era uno scienziato molto importante che stava studiando in questo pianeta nuovo che si chiama pandora, come il vaso di pandora ma non centra niente, e … boh lo chiamano per sostituire suo fratello che stava lavorando a questa popolazione che si chiamano ….. non mi ricordo bon comunque questa cazzo di popolazione che non mi viene in mente come si chiama… nevio nivio.. no quello è il cantante, comunque era li a studiare questa popolazione
Praticamente hanno chiamato lui perché ha gli stessi geni e per studiare sta popolazione han creato questi avatar che sono loro in versione della tribu e con il teletrasporto, con una macchina, portano la loro anima cervello e testa dentro sta popolazione per stare dentro il bosco e non essere colpiti da queste frecce velenose che loro ti tiravano al cuore e morivi dopo 3 secondi.
Niente gli spiegano come funzionano. All’inizio la scienzata amica di suo fratello era contraria ma poi per non buttare via i soldi dell’avatar che costava una barca di soldi ha accettato. Però sostanzialmente loro stavano facendo quella ricerca per farseli amici e poterli spostare da una zona dove c’era un qualcosa che era petrolio ma non era petrolio, era una pietra, che valeva un disastro di soldi. Quindi l’esercito voleva uccidere la popolazione per impadronirsi del tutto ma la scienziata voleva farseli amici così loro andavano a prelevare sta pietra senza rovinargli la vita.
Per fartela breve un giorno vanno in missione dentro sto pianeta bellissimo che c’è anche tipo delle montagne volanti animali a tre teste fighissimi, e succede, non ricordo cosa, a si, che il protagonista quando va dentro l’avatar riesce a camminare e quindi riesce a correre e saltare e quindi ci prende gusto.
Praticamente partono in sta missione e succede che un animale attacca il protagonista e lui per scappare si perde e la scienziata torna indietro prima del tramonto perché non puoi stare fuori la notte che è pericoloso e lo lasciano li.
Lui durante la notte sta per essere ammazzato da un branco di animale e conosce una tipa avatar ma non di quelli finti lei è vera. Bon all’inizio lei lo vuole ammazzare ma a lui cade in testa un fiore dell’albero delle anime quindi lei lo salva. Alla fine lo scoprono lo portano nel villaggio vogliono ammazzarlo ma lei è la figlia del capo decidono di studiarlo diventano amici lei si innamora ma non succede niente … all’inizio.
Lui gli dice guarda che vogliono la pietra e vogliono ammazzarli, perché lui poi si innamora e ci prende gusto. La tipa si incazza perché la legge dice che lei può scopare solo con uno della tribu lei ha già scopato con questo e quindi gli tocca sposarlo, scopre che è un farabutto e gli dice “io mi sono fidata di te te lo data (non è che gli ha detto così ma si è fatta capire) e tu mi hai tradita…” lei lo manda a cagare, e niente inizia la rivolta della popolazione contro gli umani.
Lui fa di tutto per aiutarli. Loro non vogliono. Lui riesce ad aiutarli, gli ammazza il padre, gli abbattono la loro casa alla fine non sanno più cosa fare lui riesce a riconquistare l’amicizia di lei e del popolo domando un velociraptor che vola che aveva domato solo suo nonno che era salvatore così capiscono che lui è salvatore.
Va be bon praticamente riescono, inizia la battaglia. La scienziata rimane ferita muore cercano di trasformarla in avatar ma non in un avatar vero ma uno .. va be.. non son riusciti.. perché era troppo già più morta che viva.
Cqe per fartela breve riescono a sconfiggere gli umani loro si mettono insieme e grazie all’albero delle anime portano definitivamente lui nel corpo degli avatar e lui resta a vivere a pandora.
Però alla fine gli han distrutto mezzo … fuori tutto insomma…



Leave a Reply.