Praticamente c’è sta donna…. che in teoria si chiama proprio donna nel film…. Che è una donna single e ha una figlia che si deve sposare.

La protagonista ha un albergo in gestione in un isola della Grecia. La figlia non ha mai conosciuto il padre perché lei gli ha detto che era morto o non ricordo ma gli ha detto una balla… va bè… però sua figlia scopre un giorno mentre sta facendo non so cosa il diario segreto della madre, lo legge e viene a conoscenza del fatto che potrebbe avere 3 possibili padri. Perché lei è andata a letto con 3 uomini diversi in quel periodo (poi non ha scopato più per tutta la vita perché è single.. beh questo non lo so però…).



Li invita tutti e 3 al matrimonio. Loro si presentano sull’isola e poi beh…

(Direi che il film è un po’ noiosetto perché cantano ogni 3 secondi e fanno pezzi degli abba…)

Da li iniziano un po’ di casini. La madre gli prende un infarto quando li vede tutti e 3 … e ognuno dei 3 crede di essere il padre della ragazza e non sa che anche gli altri 3 (no, gli altri 2) potrebbero essere padri della ragazza.

Poi non ricordo bene perché non lo seguivo tanto. La madre non crede li abbia chiamati la figlia  ma che si tratti di una terribile coincidenza ma pensa che la figlia abbia trovato chi è veramente il padre. Non son sicura ma credo di averlo capito da una scena finale che è quella cloo del film che … la figlia arriva all’altare che voleva farsi accompagnare dal padre ma alla fine si fa accompagnare dalla madre perché neanche lei sa chi è il papà, e quando è sull’altare la figlia ringrazia la madre ma la madre dice “Qui c’è anche il padre di Sofie!” e tutti “WOooooooooOOooW” e si alzano tutti  e 3. 
Da li scoppia il finimondo 

“ma come non sai neanche tu chi è tuo padre)

“eee non ho capito”
“eee….”

“oooo..oo”

E vien fuori tutto un casino… 

Poi alla fine uno dei 3 dice io vorrei essere tuo padre anche per 1/3 anche perché tua madre è l’unica donna che ho amato poi son diventato gay..

L’altro dice io sono uno scapolo non mi son mai sposato e avere una figlia mi fa piacere perché non mi sposerò mai…

L’altro ha detto io sono divorziato ho già i miei figli però ho sempre amato tua madre quindi non mi dispiace essere tuo padre per 1/3…

Poi alla fine non si scopre chi è il papà però quello divorziato le fa la proposta di matrimonio e la figlia dice “guarda io alla fine mi sposavo… ma preferivo fare il giro del mondo con il mio ragazzo” 
… quindi non si sposa…

Il prete dice “ E ma come, la cerimonia qua la cerimonia la….” E quindi si sposa la mamma con il divorziato figo e inizia “mamma mia…nana nana nana” e tutta la canzoncina 
e però…

…. Alla fine non si capisce chi è sto cazzo di padre



Leave a Reply.