Picture
   




 


Il 30-11-2010 è la data che segna il grande ritorno degli Anomia, band al secondo disco che già si preannuncia un successo come è stato  l’esordio con “Closing Up The Basement

Elogiati dalla critica Gli Anomia anche con questo nuovo lavoro dall’emblematico titolo “The Beauty Of Fall”, (Le Parc Music/IndieBox 2010) , sanno creare emozionanti atmosfere che lasciano l’ascoltatore in un limbo di emozioni, perché come il loro nome, sono “Senza Norma”, senza una precisa collocazione, ma con la capacità di lanciare input in ogni senso.

Con le 11 tracce di “The Beauty Of  Fall” riescono ad accennare ed elaborare le varie influenze che segnano il percorso di questa band, creando un armonia che porta  l’ascoltatore ad apprezzare l’altissima qualità della composizione e della registrazione.

 

Gli Anomia riappaiono nella scena musicale con un progetto meritevole, grazie anche alla produzione artistica curata da Maurizio Vinci e con l’uscita del primo singolo “The New Big Loud” accompagnato dalle forti atmosfere del video realizzato da Ludovico Galletti.

 

Dal 30 Novembre 2010 “The Beauty Of  Fall” il nuovo album degli Anomia  in distribuzione HALIDON e in digitale con IODA a cui farà seguito un Tour che toccherà le più importanti città 
 
Picture
IndieBox Music Presenta: 
Omar Pedrini
"La Capanna dello Zio Rock" - Tour 2011   
                                              
www.omarpedrini.com
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Omar-Pedrini-Pagina-Ufficiale/173017016049998?v=wall 
Leader storico e carismatico dei Timoria, Omar Pedrini è un artista che vanta una carriera lunga ben 20 anni! Cantante, chitarrista, compositore e frontman che in Italia ha aperto la strada ai Rockers di oggi, Omar ha sempre goduto di grande rispetto e di una estrema visibilità mediatica.Lo ritroviamo oggi pronto a calcare i palchi con un nuovo disco "La Capanna dello Zio Rock" (Carosello 06/2010), disco contenente due inediti e tutti i migliori singoli dei Timoria, uscito il 22 Giugno 2010, per celebrare i 20 anni di carriera.Forte di una costante presenza Televisiva su Rai Due in veste di critico ed opinionista ad Extra Factor per ben 3 appuntamenti settimanali e di un proprio programma radiofonico su Isoradio, "Contromano" in onda dalle 12 all' 1 da lunedì a venerdì Omar si propone più attivo e carico che mai!Omar Pedrini dal 26 novembre è il conduttore di un singolare appuntamento televisivo dedicato alla musica pop e rock dal titolo “Rock e i suoi fratelli” su Rai 5nuovo canale del digitale terrestre Rai che ha sostituito Rai Extra proponendo un offerta particolare di intrattenimento culturale.L'Artista e la sua band vi proporranno uno spettacolo eccellente che offrirà al vostro pubblico i migliori pezzi di Omar Pedrini tratti dai dischi solisti "Beatnik", "Pane Burro e Medicine" e ,ovviamente, tutte le migliori hits dei Timoria contenute in ""La Capanna dello Zio Rock" Annunciamo le prime date del nuovo Tour 2011 di Omar Pedrini : 15 Gennaio @ Latte Piu' Live - Brescia29 Gennaio @ Peolple Club - Vicenza05 Febbraio @ Vidia Club - Cesena12 Febbraio @ JailBreack - Roma 
 
Nella pagina recensioni il concerto di Owen Pallet e Amia Venera Landscape 
 
DNA Concerti  presenta Owen Pallett -
8 dicembre 2010 - Milano, La Casa 139 club arci -
www.dnaconcerti.com

New Age Club presenta
Sabato 11 Dicembre MELISSA AUF DER MAUR
http://www.newageclub.it

Link Bologna presenta
11 dicembre: Bloody Betroots @ Link Bologna - Presenta
ll live dell’anno: L’ ultima data del tour live di THE BLOODY BEETROOTS (Death crew 77) e il Birthday Party di Sir BOB CORNELIUS RIFO.
www.link.bo.it
 
DOPPIETTA PER INDIEBOX E L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI

AL M.E.I. (Meeting Etichette Indipendenti)

www.myspace.com/linvasionedegliominiverdi

Con grande soddisfazione annunciamo che INDIEBOX MUSIC @ 360° per la seconda volta di fila, grazie stavolta a L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI, ha vinto il premio BEST PUNK LABEL 2010 (Punkadeka/M.E..I.)L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI infatti, con il loro nuovo album "Nel Nome di Chi?" sono stati eletti BEST PUNK BAND 2010 ricevendo il testimone dai compagni di etichetta DURACEL, Best Punk band 2009!!

Reduci da eventi di calibro nazionale dei mesi scorsi quali supporto ai NOFX @ Festa Di Radio Onda D'Urto a Brescia, Woodstock 5 Stelle a Cesena e Van s Off The Wall Music Night a Milano,

L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI  approda al M.E.I. per la premiazione Domenica 28 Novembre in Tenda M dalle 15.00 alle 17.00 

Grazie a tutti voi che continuate a supportarci!!


INDIEBOX STAFF e L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI

Picture

 
This is your new blog post. Click here and start typing, or drag in elements from the top bar.
Uscirà l'11 gennaio per CinicoDisincanto il nuovo album firmato The Banditi, ex Jacinto Canek, che arriva dopo cinque tour nei Balcani e dopo che la band ha rappresentato l’Italia alla Biennale dei Giovani Artisti d’Europa. Un disco registrato tra Roma e Colonia e prodotto da Hannes Jaeckl, in cui musica etnica e punk trovano un sorprendente punto d’incontro.

 

The Banditi è la naturale evoluzione del progetto artistico Jacinto Canek, che ha esordito proprio con l'album “Banditi” (CinicoDisincanto) nel 2007. La title track è diventata poi una connotazione della band, una caratteristica così forte da portare il gruppo a pubblicare il secondo album proprio con questo nome.

“Achtung!” uscirà in Italia l’11 gennaio 2011 per CinicoDisincanto, a un mese di distanza dall’uscita in Germania, Austria, Svizzera e Balcani prevista per dicembre.

 

Il nuovo lavoro è un’esplosione di suoni duri e arrabbiati, in cui il rock diventa sincretico e si apre a differenti generi musicali: dal punk all'elettronica, dalle sonorità mediterranee agli arpeggi psichedelici. Nei brani del disco scale orientali incontrano riff metal, percussioni africane invadono le melodie pop, fraseggi reggae sfociano in suggestioni balcaniche e punk, fino ad arrivare a sfiorare la dance di Moroder, riprendendo e sviluppando l'esperienza sonora del precedente album.

 

“Achtung!” è stato registrato tra Roma e Colonia (Germania), e puo vantare la produzione artistica di Hannes Jaeckl (che ha lavorato con John Oliver, Elvis Jackson, Psycho-Path, Exodus, Paradise Lost, Prong, Amon Amarth e molti altri compresa l’ Hungarian Gypsy Music Orchestra). Nel disco sono inoltre presenti ospiti prestigiosi quali Srđan Gino Jevđević, cantante dei Kultur Shock (presente nel brano “Afghandub”) e Tommaso "Piotta" Zanello (nel brano “Globalover”). L’uscita del disco è anticipata dal primo singolo “La maison de l’amour”.

 

SUL WEB: www.thebanditi.com

 

INDIEBOX E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE:
15Th BIRTHDAY TOUR
Tra la massa di band che
sono nate negli ultimi anni
ce n’è solo una minima
parte che porta avanti il
vero Punk/Hardcore e
ancora meno riescono ad
imporsi ad un pubblico
vastissimo.
Un esempio di una band che
ce l'ha davvero fatta sono gli
Skruigners.
Torna la band che da 15
anni segna e guida
l'Hardcore Italiano, la band più famosa, la band più amata da pubblico Punk e Hardcore.
Ci avevano lasciati con l'amaro in bocca un anno e mezzo fa interrompendo bruscamente la loro
attività giunta al suo apice!! Il 19 Febbraio 2011 compiranno 15 anni ... quale migliore occasione
per tornare sui palchi?
Ebbene si, tornano gli Skruigners, tornano affidandosi ad IndieBox, tornano per solamente 10
date selezionate e uniche. 10 Eventi che segneranno in positivo l'attività Live del 2011.
PRIMA DATA DEL TOUR:
Sabato 19
Picture