Immagine
LMD Project presenta:


GO WEST to ROCK’N’ROLL

at WESTERN STUDIOS

08 dicembre 2012 – presso Western Studios

Via Giacomo Puccini, 141  Fontanafredda (PN)

ingresso gratuito




Una serata dalle tinte vintage quella che ospiterà il Western Studios di Fontanafredda (PN) l’08 dicembre 2012. Due band, un dj e un’esposizione: un piccolo evento in grande stile. Il primo gruppo ad esibirsi saranno i Dr. Seuss, promettente combo pordenonese, voce, batteria, organo, basso e chitarra che proporrà un set power garage rock a volumi impazziti. La band nasce dalla scena mod, garage e punk HC e presenta al suo interno elementi per niente nuovi alla scena rock locale.

Headliner della serata gli Universal Sex Arena, formazione veneta che propone un rock’n’roll puro, grezzo e allo stesso tempo raffinato che fa incontrare Iggy Pop, Roxy Music e Mc5 senza alcun timore reverenziale. Gli U.S.A. sono un sestetto nato nel 2012 ma che ha le sue radici in diversi progetti veneti (Speedy Peones, Mastica, Transisters), un sound e un’attitudine chiaramente a cavallo tra ‘60 e ‘70 senza dimenticarsi di aggiungere una buona dose di originalità compositiva. Il loro primo album in vinile vede il mastering di Brian Lucey (The Shins, Sigur Rós, The Black Keys). Nuova realtà da tenere intensamente d’occhio in particolare nella loro potente performance live.

A completare la serata in perfetto stile garage, psichedelico, punk, soul, la selezione 60’s tutta in vinile di Steve dei Manta Rays.

Una saletta del locale sarà destinata ad ospitare l’esposizione di disegni su carta di quaderno con pennarelli di Alberto Panegos. Alcune parole volute dall’autore per descrivere la sua creazione: inchiostro nero / fotocopie / carta sprecata / black metal / i cimieteri in novembre / fantasmi / la stazione di Padova / Berlino / il noise / i porno di serie Z.

Per info: progettolmd@gmail.com


9/5/2013 03:59:24 pm

Interesting information on this blog, thanks

Reply
9/9/2013 03:42:36 am

I'm just browsing around your site for the first time, interesting read

Reply



Leave a Reply.