Dopo l’uscita in Germania e nel resto del mondo
  Arriva anche in Italia il secondo disco
EVA’S MILK
  Presentano
  "Zorn"
  

Etichetta; Fuego Records
  Distribuzione; Zebralution/Fuego
  Data di uscita; 25 ottobre


In Italia, si sa, c’è una fuga di talenti in essere. Succede anche nella discografia; è il caso di Eva’s Milk, band di Novara che si è trovata un contratto all’estero, precisamente in Germania, presso la label  Fuego Records di Friedel Muders.
A tre anni di distanza dal loro disco d’esordio (“Cassandra il Sole che Oscura”), tornano in scena con un nuovo album, Zorn, disco duro, consistente e resistente, figlio di sonorità degli anni 90, in cui emergono reminiscenze post grunge, alternative e indie-noise, tutto filtrato da una indubbia sensibilità che rende il tutto personale e attualizzato ai nostri tempi.
I feedback, tutti positivi, avuti finora in giro per il mondo (nonostante il cantato in italiano) è la prova della qualità della proposta di Eva’s Milk (http://www.evasmilk.com/press.html).
Da sottolineare che il primo video ufficiale della band, “Turpentine”, è stato per due settimane nella homepage tedesca di Myspace.

EVA’S MILK SUL DISCO
Il secondo album in studio è un disco diverso dal precedente, prende una nuova strada: undici tracce che provengono sempre dalle atmosfere anni ’90, intrecciate con un sonorità più crude, con uno specchio senza riflesso per quanto riguarda i testi, diretti ma senza tralasciare una venatura poetica per portare l’ascoltatore adessere parte fondamentale di questo disco.

BIOGRAFIA
Eva’s Milk sono nati nel 2002 a Novara.  Dopo due EP (( Edera Immobile Ep, nel 2003 e Milkshake Ep, nel 2004) pubblicano il loro album d’esordio (“Cassandra e il sole che oscura”), 12 tracce in cui melodie, esplosioni di rabbia e riff possenti sono gli assi portanti di una musica che in Italia non trova strade da percorrere. La band di Novara allora trova nel 2008 un contratto discografico con la tedesca Fuego Records. Da qui un tour all’estero. Poi nel 2010 il gruppo inizia a lavorare sul secondo album; Zorn. Anche il secondo disco viene pubblicato in Germania e worldwide. Ora il disco viene ufficialmente distribuito in Italia con Zebralution e la Fuego.

VUOI SAPERNE DI PIU’ SU EVA’S MILK _ LEGGI QUI:
http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/EVAS_MILK_Kit_stampa.pdf

QUI GUARDA IL BOOKLET E LEGGI I TESTI:
http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/EVAS_MILK_Booklet.pdf

LINE UP
Andrea - Guitar, Voice
Mavi - Bass guitar
Lorenzo - Drums




Leave a Reply.