Picture
Come molti di voi avranno appreso dalla stampa, il festival SummerEnd lascia la location delle grave di  Montereale Valcellina.
Il Festival è una manifestazione apolitica, apartitica e promuove la cultura giovanile, lo sport intrattenimento per i bambini , richiamando migliaia di persone da tutta la regione e dal vicino Veneto (sono stati venduti biglietti in prevendita anche a Ferrara e Brescia nell'edizione appena trascorsa).
Si sta continuando a cercare una location  valida nella Pedemontana Pordenonese in cui svolgere la manifestazione; purtroppo la dipartita da Montereale è una grande occasione persa, per gli organizzatori, per il Comune, per gli abitanti e anche per le altre associazioni del Paese, in quanto questa nuova dislocazione avrebbe centralizzato e reso ancora più importante la manifestazione che continua ad essere legata comunque alla montagna.
Alla mancanza di una valida postazione per la nostra manifestazione si sommano anche i probabili tagli regionali della  finanziaria 2010 che riguardano ovviamente anche il SummerEnd, in quanto Entità riconosciuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla Provincia di Pordenone.
Questa volta anche noi come Voi siamo spettatori di uno scenario particolarmente difficile ed imprevedibile.
Estratto comunicato stampa - Rock 4 Peace.




Leave a Reply.