SHANDON Reunion Tour 2012 + Speedjackers                                                                              Alzi la mano chi è stato ad un concerto degli Shandon e li vorrebbe rivedere...
Alzi la mano chi avrebbe tanto voluto vedere gli Shandon, ma non ha fatto in tempo...
Fra la metà degli anni '90 e la metà degli anni '00, nel periodo del crossover e delle contaminazioni estreme, in cui tutto era classificato come post-qualcosa, ci sono state poche band che si potessero definire "di culto" in Italia.
Una di queste erano gli Shandon. 5 album, innumerevoli EP e compilation, escursioni nel punk e nel rock passando per ska, rockabilly, hardcore e rocksteady, non disdegnando la classica "forma canzone" che li ha portati al pubblico giovane di MTV in una dimensione particolarissima in cui la sezione fiati di tromba e trombone si sposavano senza batter ciglio con l'emergente immaginario fetish, con i kilt e gli occhi bistrati.
Gli Shandon sono stati pop, hanno toccato il mainstream con ironia, sarcasmo e scanzonata rapidità di cambiamento, rendendosi specchio fedele di un tempo difficile da interpretare ai più.
A sette anni dallo scioglimento gli Shandon stanno tornando, ciascuno arricchito dalla propria personale evoluzione artistica ed umana, per scrivere una importante postilla della loro storia

MORE INFO:
www.newageclub.it 
special guest:
SPEEDJACKERS - www.facebook.com/speedjackers
aftershow djset GRATUITO: Ska-Punk-Rock'n'roll djset by RAH GOO! 
                                      
                                              REEL BIG FISH + Orange + The JB Conspiracy + CARNIVAL PARTY    
 La California ha dato i natali a molte delle band punk rock degli ultimi decenni, tra queste spiccano sicuramente anche i REEL BIG FISH, caratterizzati dalla chiave SKA che li rende unici e inimitabili nel contesto internazionale.
Anche per quanto riguarda l'aspetto live, la band non ha nulla da invidiare ai vari colleghi californiani. Infatti la carica che i loro live set sprigionano li ha resi subito protagonisti dei maggiori festival internazionali, e headliner in tour che hanno attraversato il mondo intero.
I Reel Big Fish suonano da anni in un never ending tour, esibendosi in più di 250 spettacoli l'anno davanti a migliaia di fan fedeli in tutto il mondo, e guadagnando sempre più seguaci e popolarità in tutto il pianeta!
Svelati i supporter che accompagneranno i Reel Big Fish nel tour europeo che li vedrà protagonisti il prossimo febbraio: Orange e The JB Conspiracy.
ORANGE
Gli Orange si sono fatti conoscere al pubblico di tutto il mondo grazie ai due dischi di successo "Welcome to the World of Orange" e "Escape from LA", e grazie alle apparizioni nelle serie TV The Hills e The O.C.
Il loro singolo "Revolution" è stato anche scelto come sigla del programma di successo "Generator Rex" in onda su Cartoon Network.
Nel 2011 è stato rilasciato il loro ultimo EP "Dead Sexy", che avranno modo di presentare al pubblico europeo in occasione di questa tournée che toccherà le principali città europee.
The JB Conspiracy
Sono una band ska punk proveniente da Guildford, una piccola cittadina inglese. La loro musica preferisce guardare indietro nel passato ai suoni ska punk di fine anni '90, suoni che contraddistinguono anche i brani del loro ultimo album "The Machine", che con brani come "Time To Leave" e "Pipe Down" ottiene una carica e un tipo di forza che è raro trovare in band giovani e contemporanee. 

MORE INFO: 
www.newageclub.it 
aftershow djset ingresso euro 10.00 con consumazione: CARNIVAL PARTY - Ska-Punk-Rock'n'roll djset by MOMO
 


Comments




Leave a Reply