The Roadhouse presents:GAOLER'S DAUGHTER+ Sorocco Drive

Friday 29th April 2011
Manchester - UK

we gonna be there...
Picture
 
Picture



YOUTH OF TODAY
Hardcore New York Straight Edge Legends
+The Guilt Show (HC - Italy...The Last show Ever!!!)
+JUCIFER (Sludge Metal-U.S.A. on Relapse Records)
+The Orange Man Theory

DOORS:20.30 START: 21.00!!!
TICKET:
-15 Euro with reservation
-18 Euro at the door
RESERVATION: Send Name,Surname and number of tickets at this mail:
info@pieffefactory.it

 
( Nasce, muore e risorge )

INRI

L’ENNESIMO COLLETTIVO DI ARTISTI CHE ODIA I COLLETTIVI DI ARTISTI
Alla base di INRI, 2 realtà: l'agenzia milanese METATRON, (www.metatrongroup.com) nelle persone di Paolo Pavanello, Davide 'AntiAnti' Pavanello e Pietro Camonchia (i primi 2 già noti ai più come chitarrista e bassista dei Linea77), e l'agenzia torinese FACCIOSNAO

(www.facciosnao.co rimane solo l'arte per protestare. Un covo di creativi, disadattati, perdigiorno. E' cosi che cambieremo le cose. Si chiamerà INRI:Istinti Non Ritenuti Idonei ".

Ecco, INRI nacquè lì, alla fine di quella Camel e di quel Montecristo. Purtroppo morì la settimana seguente.
La vita ti mette alle strette, e purtroppo l'affitto non si paga nè con i quadri, nè con le canzoni. Rimasero però un pugno di t-shirt nere, con la scritta INRI stampata in bianco. Ora sono passati 8 anni, e INRI è risorta, e stavolta non è solo più una scritta su una maglietta.

“C'è sicuramente un pò di 'AntiAnti' in INRI. E' un un luna-park dove sfogare gli istinti creativi che per ora avevo soffocato per mancanza di tempo. L'idea di base è quella di produrre realtà artistiche, in qualsiasi forma esse siano: musicisti, pittori, illustratori, videomaker, ballerini,

cuochi, falegnami, disoccupati, perditempo, non importa! ...L'importante è che abbiano qualcosa da esprimere, e che a noi piaccia cosa e come lo esprimono.” (AntiAnti)

INRI quindi è sicuramente un’etichetta discografica. La prima uscita è 'Nostalgina', il debutto di BIANCO, ed è già disponibile in digitale su INRITORINO.COM, e a breve partiranno le prossime 2 produzioni: THE CYBORGS (Roma) e I TRENI ALL'ALBA (Torino). Musica urgente, e importante!
Ma INRI è anche altro, una linea di abbigliamento su tutto. Modelli originali, rifiniti al millimetro e curati nei minimi dettagli, non solo delle grafiche su delle t-shirt, e poi accessori e diavolerie varie.. ma per questo bisognerà aspettare un po’, con tutta probabilità il prossimo autunno.
Tutto qui … e una piccola precisazione.

INRI ha come fondamento l'arte e la cultura, e la cultura ha come fondamento il rispetto, ed è proprio per questo che il nome 'INRI' non vuole essere in nessun modo anti-cattolico.

IO NASCO RELIGIOSAMENTE INDIPENDENTE

INRITORINO.COM

 
Picture
 IndieBox Music è lieta di presentare: 


  Omar Pedrini
Plan De Fuga
L'invasione degli Omini Verdi

Live al Primo Maggio 2011

(Piazza Della Loggia – Brescia)
Il concerto del Primo Maggio è un evento fisso per la città di Brescia, in grado di richiamare migliaia di persone dall'intera provincia e dalle province limitrofe. Svoltosi negli anni passati presso il Parco Ducos 2 di Via Marziale Ducos e presso il Teatro Quadriportico in Piazza della Vittoria, nel
2010 è approdato con grande successo nella centrale Piazza della Loggia (luogo fondamentale nella storia della città).
L'edizione 2011 si svolgerà nella stessa Piazza della Loggia, che si conferma così importante luogo di identità cittadina.

Inizio concerti ore 17.00
Ospiti dell'evento in ordine di comparizione:


Del Maiale Non Si Butta Via Niente
Rifondazione Sklero
L’Invasione degli Omini Verdi
Viviana Laffranchi
Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard
Plan de Fuga
6 Come Sei
Omar Pedrini
Ospiti speciali: Italian Farmer
 
ELISA Ivy Tour 2011 Venerdì 22 Aprile 2011, ore 21:00Politeama Rossetti "Sala Assicurazioni Generali" - Trieste
 
LA GENERAZIONE ANNI ZERO DOCUMENTATA E RACCONTATA DA

EMANUELE DABBONO IN "IO RIMANGO MIO"

Picture
"Sono sceso in piazza anch'io, perché ci credevo, perché ci credo. Una telecamera da 100 euro e tanta voglia di documentare questa mia generazione senza filtri, perché in Italia si tende a dimenticare troppo facilmente. Certo questo è e rimarrà un pensiero trasformato in canzone, nessun messaggio, solo fotografie! "

Nasce da questa esperienza e dall’incontro casuale in una manifestazione con Luca Nesti, artista che ha firmato alcuni successi della musica italiana ma che si è sempre contraddistinto per la schiettezza dei testi, il nuovo singolo e video di Emanule Dabbono, che dopo l'avventura di X-Factor, ha continuato con caparbietà a scrivere musica. "Io rimango mio" parla di quella che viene chiamata Generazione Anni Zero, sballottata, poco considerata, o considerata solo nel periodo elettorale, manipolata, che però ultimamente si è fatta sentire a gran voce per urlare il suo pensiero. Non c'è Destra o Sinistra, c'è solo un nuovo pensiero, quello dell'appartenenza a se stessi piuttosto che a un non pensiero imperante. Il video infatti è intervallato da immagini delle ultime manifestazioni riprese da Emanuele, insieme a una storia, la nostra, che si gioca intorno a un tavolo da poker dove Berlusconi, Bersani, Vendola, Bossi sono i giocatori. Il nostro futuro nelle loro mani, finché un gruppo di giovani decide di dire "No" e annullare il loro gioco. " Di questi tempi penso che sia necessario gridare la propria indignazione con ogni mezzo. Io ho sempre fatto musica e la musica in questo caso è diventata il megafono della mia indignazione. Il video è interamente prodotto da me e i Terrarossa e vuole essere una sorta di documento di quello che in questo periodo sta succedendo, cercando nel nostro piccolo di documentare uno spaccato della mia generazione. Credo che la musica possa servire anche a questo."

 
Picture
Simone Agostini, astro nascente del fingerstyle italiano, firma il nuovo singolo A25 tratto dal suo disco d'esordio Green. Accompagnato da uno strepitoso videoclip che immortala il senso primo del viaggio lontano dal caos quotidiano.

Si chiama Simone Agostini, classe 1981, romano di nascita ma abruzzese di vita. Firma un disco d'esordio, "Green", accolto con stima ed entusiasmo dalla critica nazionale come da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltarlo. Numerosissime pubblicazioni, recensioni, interviste e una strada fatta di studio, didattica e concerti che lo ha portato a vincere il secondo premio del “New Sound of Acoustic Music” nel 2005 e ad essere il “guitar winner” nella finale europea della competizione Emergenza Acustica Showcase 2007/2008.

Oggi consegna al pubblico un videoClip per confezionare il suo singolo "A25", diretto riferimento al segmento autostradale che attraversa la maestosa imponenza delle montagne d'Abruzzo. Ed è a questo paesaggio e al suo viverci dentro con la sua delicata sensibilità che Agostini deve tutta la sua ispirazione dando alla luce un disco emozionale ed emozionante, delicato e ricco di colori e di disegni, intima e personalissima evasione dal caos d'ogni giorno e dal grigio di città. Un concetto magistralmente reso vivo dal video che lo accompagna la cui regia porta la firma di Sebastiano Bontempi. Ma anche la spelndida interpretazione di Anna Ferzetti, il traffico di una Roma di ogni giorno, lo stress e i rumori...poi una cuffia...ed ecco il suono della chitarra, che arriva, sola e protagonista...e non serve altro a Simone Agostini per lasciarci evadere e proiettarci in uno scenario solitario e introspettivo, uno scorcio dell'anima e un viaggio che ognuno di noi fa alla ricerca di se.

 
SE SUONI IN UNA BAND PUNK QUESTA E' LA TUA OCCASIONE.
SONO APERTE LE SELEZIONE PER FAR PARTE DI "THE PUNK NETWORK" BY INDIE BOX.
A SEGUIRE I PRIMI PARTECIPANTI E  I CONTATTI PER L'INVIO DEI VOSTRI DEMO
Picture
Le selezioni per IndieBox Compilation vol 6 "THE PUNK NETWORK" sono ufficialmente aperte!!

Annunciamo i primi guest:

Anti-Flag,

The Casualties,

Mad Sin,

Peter Pan Speedrock,

Flatfoot 56,

Yellowcard,

There For Tomorrow,

We are the in crowd,

Gerson,

L'invasione degli Omini Verdi,

Cattive Abitudini,

Duracel,

Nettezza Umana,

Rivelardes,

Anomia,

Hopes Die Last

e tanti altri in arrivo.

ATTENDIAMO I VOSTRI DEMO A:

Indiebox Music @ 360°

Via M. Di Canossa 23, 25018 Montichiari (Bs) .

Fatevi ascoltare!!!!!!!!

 
19/04 JOHN GRANT @ Chiesa di Sant'Ambrogio, Bologna – DNA Concerti 

19/04 JOVANOTTI @ Zoppas Arena, Conegliano (TV) – Zed Live

20/04 JOVANOTTI @ Zoppas Arena, Conegliano (TV) – Zed Live  

21/04 JAMES BLAKE @ Lambretto Art Project, Milano – DNA Concerti 

22/04 DUM DUM GIRLS @ Covo, Bologna – Live Nation 

22/04 ELISA @ Politeama Rossetti, Trieste – Azalea Promotion 
 
in diretta dallo S'bar su the great complottoradio.
Picture