Il Circolo Libertario E. Zapata si attiva come centro di raccolta materiali di prima necessità, mettendo a disposizione la sede, in solidarietà e supporto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

PER UNA SPESA PIU' MIRATA
in particolare servirebbero: acqua, cibo in scatola, prodotti per l'igiene, zampironi, autan e similari, pasta (in quantità e della stessa serie) e poi tende, teloni, materassini comodi, bancali, sacchi a pelo, coperte, album per bambini da colorare, pennarelli, matite e giochi non ingombranti, servirebbero anche fornelli in questo momento.
Di vestiti non c'è bisogno.


Da oggi è possibile contattare telefonicamente il circolo al 333.4866588 (Stefano) oppure al 339.6812954 (lino), recarsi il giovedì sera dall 21.00 per portare direttamente il materiale, sarà inoltre allestito un punto di raccolta in 
P.tta Cavour sabato 9 giugno dalle 16.00.

Domenica 10 giugno partirà un furgone per portare il materiale raccolto direttamente a Modena, alla Libera Officina via Tirasegno 7 che è APERTA TUTTI I GIORNI dalle 18 alle 21 nella raccolta e smistamento del materiale da portare nelle zone terremotate. Oltre a chiedere l’aiuto di tutti/e chiediamo a chi è interessato di partecipare direttamente alla raccolta e al viaggio di domenica verso Modena.
La solidarietà, il mutuo appoggio e la trasparenza nel fare rete è il miglior modo per sostenere le popolazioni e arginare ulteriori speculazioni sulla pelle dei terremotati.
Oltre il giovedì sera dopo le 21.00 stiamo vedendo di organizzare anche un pomeriggio intero di apertura della sede che comunicheremo a breve.
FATE GIRARE LA NOTIZIA FRA I CONTATTI GRAZIE!!  

Circolo Libertario E. Zapata
-----------------------
La sede del circolo si trova in Via Pirandello, 22 nel quartiere Villanova di Pordenopne. Dietro al Centro Anziani all'altezza dei campi da calcio della polisportiva dove organizzano la Festa in Piassa.
Per la cartina dettagliata vedere su www.zapatapn.org 





Leave a Reply.